Collaborazione

Chi ha voglia di collaborare con "Il Commercialista di famiglia", può inviarci articoli, note a sentenza, documenti di prassi (circolari, risoluzioni, provvedimenti) e decisioni riguardanti il diritto tributario e il diritto civile concernente l'istituto del condominio. La collaborazione è gratuita, ma garantisce buona pubblicità e offre adeguata visibilità agli autori, con particolare riferimento ai professionisti del settore che utilizzano internet come strumento di lavoro. Fornendo il proprio contributo, inoltre, si concorre all'accrescimento professionale del sito.

Per collaborare è necessario inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; entro 72 ore verrà comunicato l'esito della richiesta.

Qualora la collaborazione venisse accettata, i contributi dovranno essere redatti in formato Word o ODT (OpenOffice) ed inviati all'indirizzo di posta elettronica su indicato.

Lo staff de Il Commercialista di famiglia valuterà, a suo insindacabile giudizio, se pubblicare o meno il contributo ricevuto; la documentazione inviata non verrà restituita.

Modulistica utile